L’Inter è Paz per Nico: sondaggio con il Como e il Real; le cifre

Nico Paz, gioiello emergente del Como e della Nazionale argentina, sarebbe finito nel mirino dell’Inter per il futuro: le cifre dell’affare
INTER NICO PAZ CIFRE – Beneamata stregata, incantata dalle giocate di un giovanissimo argentino sbarcato sul lago di Como e pronto a consacrare il proprio immenso talento in un grande club. La strada del futuro per Nico Paz, trequartista argentino classe 2004, sembra già tracciata e tutta in discesa, figlia anche di una professionalità fuori dal comune. Nell’immediato futuro, in base alle circostanze del trasferimento con il quale i lariani si sono assicurati l’argentino dal Real Madrid, i Blancos hanno, tuttavia, mantenuto il controllo della costante crescita del ventenne inserendo una clausola di “recompra“, ammontante a 12 milioni di euro, che consentirebbe al club di riportare alla corte della Casa Blanca un trequartista tutto estro e magia. Il classe 2004, però, avrebbe attirato le attenzioni dell‘Inter, pronta a imbastire i primi dialoghi con la società spagnola (e quella comasca) per assicurarsi il trequartista argentino.
Inter sulle tracce di Nico Paz: la possibile cifra per chiudere il colpo
Stando a quanto riportato dal calciomercato.com, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe sondato la disponibilità di Nico Paz di vestire il nerazzurro e, al contempo, contattato il Real Madrid riguardo le intenzioni per il futuro sul controllo del cartellino del calciatore. Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengues, non ha nascosto il proprio debole calcistico per un calciatore ritenuto già pronto per incantare anche il mitico stadio Bernabeu, ma l’abbondanza di talento nel club più famoso e rinomato al mondo potrebbe far propendere lo stesso Paz per un’avventura in Lombardia, ma in un’altra città. Milano, appunto, sponda nerazzurra, con l’Inter che potrebbe anticipare il Milan nella corsa a un talento argentino pronto a diventare grande. Su precisa richiesta di Simone Inzaghi, il quale ha tessuto pubblicamente le lodi del calciatore, la dirigenza potrebbe investire circa 25 milioni di euro per la nuova stella del calcio albiceleste in vista della sessione estiva.