Liberali, l’agente spaventa il Diavolo: “Fiorentina e Atalanta…”

L’agente di Liberali, trequartista classe 2007 del Milan, avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento all’Atalanta o alla Fiorentina
LIBERALI ATALANTA FIORENTINA – C’è poco Milan nel futuro di Mattia Liberali, trequartista classe 2007 e titolare inamovibile della rosa a disposizione di Daniele Bonera, tecnico della seconda selezione rossonera. A aprire le porte a un possibile avvenire lontano da Milanello, per un gioiellino che ha avuto modo di mettere mostra il proprio talento solamente nel corso della tournée americana, con giocate davvero interessanti, è stato l’agente. Intercettato da RadioFirenzeviola.it, Stefano Antonelli, procuratore del diciassettenne, ha parlato dell’interesse di squadre del calibro di Atalanta e Fiorentina per il proprio assistito:
“Leggo solamente di questi rumors e non posso che esprimere la mia gratitudine. Mattia deve ancora completare qualche step, sicuramente, ma ci sono tante squadre su di lui: è un talento puro”, ha dichiarato l’agente. Il classe 2007 sembrava aver convinto Fonseca, negli USA, al punto di considerarlo unica alternativa a Cristian Pulisic, sulla trequarti campo rossonera.
Il recente infortunio dell’americano ha condotto, invece, Ruben Loftus-Cheek a vestire i panni di trequartista, ma ecco che un altro acciacco fisico, accusato dall’inglese nella gara di ieri, in Champions League, potrebbe riaprire le porte della Prima Squadra allo stesso Liberali. Paulo Fonseca, al termine del match, ha additato colpe a qualche singolo dichiarando di voler attingere dalla seconda squadra o dalla Primavera, elementi in grado di offrire un apporto migliore alla causa. Chissà che, quest’avvicendamento, non possa rinsaldare nuovamente il futuro di Mattia Liberali in rossonero.
Oltre all’articolo: “Liberali, l’agente spaventa il Diavolo: “Fiorentina e Atalanta…”, leggi anche: