Salta al contenuto

Leicester, Vardy annuncia l’addio dopo tredici anni

Raffaele Campo
Jamie Vardy

LEICESTER VARDY ADDIO – In casa Leicester, con la squadra già matematicamente retrocessa in Championship con quattro turni di anticipo, si è letteralmente chiusa un’era: tramite i propri canali social, Jamie Vardy ha annunciato che a fine stagione dirà addio alle foxes dopo tredici anni.

Indimenticabile la cavalcata nel 2016 culminata con la vittoria della Premier League con Claudio Ranieri in panchina. L’attaccante di 38 anni ha messo a segno in totale 198 gol in 496 presenze.

LEICESTER VARDY ADDIO – Questo il suo messaggio: “Sono qui da così tanto tempo che pensavo davvero che non sarebbe mai finita. Non solo è stato davvero difficile per me comunicare questo, ma è stata anche una decisione difficile da prendere. Il Leicester City è stata la mia seconda casa, la mia famiglia allargata, la mia vita per 13 anni. Il club, la città, la gente, significano tantissimo per me e la mia famiglia. Voglio continuare a giocare e a fare ciò che mi piace di più: segnare gol. Spero che ce ne siano uno o due in più per il Leicester da qui alla fine della stagione, e molti altri in futuro. Potrò anche avere 38 anni, ma ho ancora il desiderio e l’ambizione di raggiungere molto di più“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Manchester City: decisione sulle accuse rinviata ancora
  2. Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”
  3. La Roma sogna Ancelotti per il dopo Ranieri: progetto ambizioso
  4. Il Barcellona prepara il rinnovo per l’allenatore Hansi Flick
  5. Stefan Posch, l’Atalanta valuta il riscatto: i possibili scenari
  6. Milan riflette sul futuro di Mattia Liberali, occhi puntati dalla Serie A
  7. Lazio, la Premier League piomba su Rovella: la situazione
  8. Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”