Salta al contenuto

Lazio, il ds Fabiani: “Gila resta da noi. Fazzini? Lo seguiamo”

Raffaele Campo
Fabiani

LAZIO FABIANI GILA FAZZINI – Intervenuto a Lazio Style RadioAngelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha fatto io punto in casa biancoceleste circa il mercato.

Qui le sue dichiarazioni: “Fazzini? È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato. Lo conosciamo, come tanti altri. Se c’è l’ opportunità, la società non si tira indietro. Ma ci sono altri profili che stiamo visionando e su cui stiamo facendo delle riflessioni. Qualcosa sicuramente faremo. Se vediamo che possiamo migliorare, lo dobbiamo fare“.

LAZIO FABIANI GILA FAZZINI – Poi: “Se Gila può cedere al fascino del Real Madrid? La Lazio ha già tanto fascino. Lui ha ancora qualche anno di contratto con noi, è stata brava la società ad acquistarlo quando non era nessuno. Col tempo si è guadagnato la stima di tutto l’ambiente e dei tecnici che lo hanno allenato. Cessioni? Questo è il limite del nostro presidente, lui è restio a mandare via i nostri giocatori, crea un rapporto di empatia con loro. Anche se arriva qualche proposta, lui difficilmente è disposto a cedere. Castrovilli? È un giocatore che abbiamo preso quest’anno con un anno di contratto. Sapevamo dei suoi problemi, anche se i fastidi di operazioni passate non hanno mai dato problemi. Quando è stato chiamato in campo ha fatto la sua parte, poteva fare molto molto di più. Ma è anche vero che non ha minutaggio nelle gambe, e togliere minuti a Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru non è facile“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
  2. Reda Belahyane, niente Milan: il mediano è a un passo dalla Lazio
  3. Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
  4. Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
  5. Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
  6. Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
  7. Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
  8. Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
  9. Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
  10. Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?