Lazio Caicedo: “Giocare in Europa un sogno, ammiro mister Inzaghi”

LAZIO CAICEDO – Intervenuto a “Lazio Style Radio“, Felipe Caicedo ha raccontato il suo percorso da attaccante. Il giocatore sta attraversando un ottimo momento, con diversi gol decisivi nei finali di gara.
Queste le sue parole: “Mi acquistò il Basilea. Da lì iniziò il mio sogno per l’Europa. E adesso sono alla Lazio: ho sempre desiderato giocare in Italia, in una squadra così forte. In Ecuador non è stato facile, anche se i miei genitori non mi hanno fatto mancare nulla. Ma è stata una fortuna scappare presto da lì, anche se una parte del mio cuore è ancora in Ecuador. Ho girato tanto, ma alla Lazio ho trovato la serenità: qui mi sento amato, mi sento vivo.
LAZIO CAICEDO
Inzaghi? Lo ammiro molto il mister, è sempre stato chiaro e onesto con me. E’ un vincente e ha portato tutti noi dove siamo adesso. Sa gestirci bene e riesce a fare gruppo, questa è sicuramente una delle sue qualità migliori“.
LAZIO CAICEDO – Di seguito: “Ho vissuto dei momenti brutti, altri molto esaltanti. Sono orgoglioso di me. Il primo anno è stato complicato ma, una volta superate le difficoltà, è andato tutto bene. Sono riuscito a vincere 3 trofei su 4: ricordo bene la finale con l’Atalanta quando feci l’assist più brutto della mia vita a Correa e poi lui ricambiò il favore con la Juve. Giocare all’Olimpico è sempre un’emozione, poi le scenografie della Curva sono uno spettacolo“.