L’Aston Villa blinda Duran: lungo rinnovo contrattuale; il comunicato

Duran, centravanti colombiano dell’Aston Villa, ha ottenuto un rinnovo contrattuale dal club britannico; il comunicato del prolungamento
DURAN ASTON VILLA RINNOVO – Porte chiuse alle pretendenti, pronte a presentarsi davanti alla pregiata vetrina dell’Aston Villa per chiedere informazioni sul futuro di uno dei diamanti più preziosi del club: Jhon Duran. Il centravanti colombiano, reduce da un avvio di stagione nel quale sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dei Villans, ha ottenuto un rinnovo contrattuale fino al 2030 con il club britannico. L’attaccante, classe 2003, ha già brillato di luce propria nel corso della gara di Champions League contro il Bayern Monaco, vinta per una rete a zero dagli uomini di Emery in virtù del gol realizzato proprio da Duran.
Nel corso delle settimane, si stavano intensificando le voci che prevedevano un assalto del Barcellona alla gioielleria Villans proprio per Duran, considerato l’erede al trono di Lewandowski in blaugrana. Attraverso una nota ufficiale, apparsa sul sito del club, tuttavia, l’Aston Villa ha comunicato il rinnovo del colombiano fino al 2030:
“L’Aston Villa è lieta di annunciare che Jhon Durán ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2030. Il 20enne è stato in forma smagliante all’inizio di questa stagione, segnando sei volte, compreso l’unico gol di mercoledì sera che ha sancito la famosa vittoria contro i giganti tedeschi del Bayern Monaco in Champions League. Ha anche contribuito ai gol delle partite contro West Ham, Leicester ed Everton, quest’ultimo con uno spettacolare tiro dalla distanza”.
Oltre all’articolo: “L’Aston Villa blinda Duran: lungo rinnovo contrattuale; il comunicato”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Buffon: “Non così deboli. Largo ai giovani? No, ai forti”