Salta al contenuto

L’agente di Ikoné: “Fabregas l’ha chiamato più volte per convincerlo”

Redazione
Ikoné

Andy Bara, agente di Jonathan Ikoné, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito alla redazione di Tuttomercatoweb.

Ikoné e il suo primo gol con il Como

Nell’ultima giornata di campionato, Ikoné ha trovato la sua prima rete con la maglia del Como pochi minuti dopo il suo ingresso in campo dalla panchina. La partita giocata contro il Venezia però, è finita 1-1 con il rigore segnato da Gytkjaer all’ultimo secondo. L’attaccante francese è arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina in prestito oneroso per un milione con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro.

Le dichiarazioni dell’agente

SULLA DECISIONE DI ACCETTARE COMO – “Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata a gennaio. Lui è un talento top con skills importanti. Quello di domenica è stato il primo gol e penso che non sarà l’ultimo, segnerà un sacco di gol. Fabregas lo conosce bene, fin dai tempi in cui giocava in Francia”.

IL MOTIVO PER CUI L’ATTACCANTE HA SCELTO IL COMO – “Per Fabregas, è lui la ragione principale. Come detto il tecnico spagnolo lo segue fin da quando giocava in Francia ed è stato lui a chiamarlo più volte per convincerlo ad accettare. Un’insistenza che a Jonathan è piaciuta e che l’ha convinto ad accettare”.

SULLA SUA POSSIBILE PERMANENZA PER ALTRE STAGIONI –Io penso che ora sia troppo presto per parlare di ciò. Loro hanno un’opzione per acquistarlo e se ogni cosa andrà bene tra le parti, perché no? La Serie A è un grande campionato, a Como sta bene e si trova in un club che vediamo migliorare ogni giorno”.

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid-Atletico, Ancelotti: “Ottavi equilibrati, cercheremo un piccolo vantaggio per il ritorno. Simeone…”
  2. Real Madrid-Atletico, Simeone: “Champions diversa dalla Liga, prepariamoci e poi il ritorno in casa”
  3. Bologna-Cagliari, sfida tutta rossoblù decisa da Orsolini
  4. Juventus-Empoli, D’Aversa e la sua impresa in Coppa Italia: “Non me lo aspettavo, che traguardo”
  5. Inter-Feyenoord, Inzaghi: “Valutazioni su giocatori, non l’Atalanta. Sommer, Thuram, Dumfries…”
  6. Barcellona-Benfica, Flick: “Vogliamo giocare bene e vincere per una dedica al dottore”