La Salernitana non si ferma: vicino Pellegrino, Shomurodov…

Mercato Salernitana: la dirigenza granata sarebbe vicina a finalizzare il colpo Pellegrino del Milan e lavora per Shomurodov del Cagliari
La rivoluzione attuata da Walter Sabatini per tentare di salvare la Salernitana allenata da Filippo Inzaghi, fanalino di coda del campionato e reduce da un’altra sconfitta interna, contro la Roma, non si limiterà all’ultimo grande colpo, Jerome Boateng, atteso oggi in città per le visite mediche. Secondo quanto annunciato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza granata potrebbe finalizzare altre due operazioni prima della chiusura della finestra invernale del mercato. I due obiettivi sarebbero Marco Pellegrino, centrale del Milan e Eldor Shomurodov, attaccante di proprietà della Roma e in prestito al Cagliari.
Mentre per quest’ultimo si attende il semaforo verde da parte della dirigenza cagliaritana e un ulteriore responso medico in merito alla frattura del metatarso rimediata dall’attaccante il 16 dicembre scorso, contro il Napoli, la Salernitana avrebbe sopravanzato la concorrenza per la bagarre che conduce a Pellegrino, difensore argentino rossonero. La trattativa per il classe 2002 sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura sulla base del prestito con diritto di riscatto in virtù di un accordo tra il centrale e la società rossonera in scadenza nel 2027.
La partenza di Matteo Lovato verso Torino, sponda granata, potrebbe agevolare l’ingresso di un difensore che ha giocato un ruolo da comprimario nel Milan a causa di un grave infortunio rimediato nell’unica presenza messa a referto, a ottobre, contro il Napoli. Come preannunciato da Danilo Iervolino qualche settimana fa, la Salernitana ha attuato la rivoluzione per non perdere un treno salvezza che passerà dalle prossime partite che attendono i granata.
Oltre all’articolo: “La Salernitana non si ferma: vicino Pellegrino, Shomurodov…”, leggi anche: