La Roma punta De Winter, ma il Genoa chiude le porte

L’interesse giallorosso per il difensore belga
Nel corso del mercato invernale, la Roma ha manifestato un forte interesse per Koni De Winter, difensore belga di proprietà del Genoa. Il club capitolino aveva sondato il terreno per un eventuale trasferimento, valutando sia la formula del prestito con diritto di riscatto sia un acquisto a titolo definitivo a cifre inferiori rispetto alla valutazione attuale del giocatore.
Il Genoa fa muro: nessuna cessione a gennaio
Nonostante i tentativi della Roma, la risposta del Genoa è stata chiara: nessuna cessione a stagione in corso. Il club rossoblù considera De Winter una pedina fondamentale per la difesa e non ha voluto privarsene nella sessione di gennaio, soprattutto senza un’offerta adeguata. Il belga, classe 2002, si è imposto come titolare nel sistema di Patrick Vieira, dimostrando solidità e grande maturità tattica.
Possibile ritorno di fiamma in estate
L’interesse della Roma per De Winter potrebbe riaccendersi nella prossima finestra di mercato. Molto dipenderà dalla posizione del Genoa e dalle strategie di mercato del club rossoblu. Il difensore ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni di alto livello, e il suo futuro potrebbe essere uno dei temi caldi del mercato estivo.
LEGGI ANCHE:
- Galatasaray punta Jan-Carlo Simic: rinforzo in difesa in extremis?
- Joao Felix, che eleganza per la prima alla Scala: il riscatto…
- Sergio Conceição chiama Saelemaekers, ma il belga ha deciso
- Cagliari, Bonato: “C’era voglia di dare continuità, Gaetano già riscattato; ecco come è stato il mercato”
- Lazio, Fabiani: “Pellegrini escluso da Baroni”. Su Casadei…
- Il Besiktas spinge per Casemiro: trattativa avviata con lo United
- Napoli, Manna fa il punto: Kvara, i rinnovi, Danilo, Comuzzo, Garnacho e non solo
- L’Inter punta Santiago Castro: possibile colpo in prospettiva
- Ranieri, dal ritiro al rilancio della Roma
- Dorgu allo United, Corvino: “Non si poteva rifiutare. Krstovic…”
- Arsenal all’assalto di Lautaro Martinez: pronti 120 milioni