Salta al contenuto

Kvaratskhelia, nuova puntata della telenovela: super offerta United

Anthony Ferrara
Conte cessione Kvaratskhelia

Il Manchester United avrebbe messo nel mirino Kvicha Kvaratskhelia, asso del Napoli il cui rinnovo di contratto è in stallo; l’offerta United

KVARATSKHELIA UNITED OFFERTA – Un rinnovo di contratto, con scadenza fissata al 30 giugno 2027, che si sta trasformando in una sorta di telenovela per indicare il futuro azzurro, o il probabile addio al Napoli, di Kvicha Kvaratskhelia, asso georgiano e grande protagonista della cavalcata Scudetto partenopeo del 2022/2023. Ora, alla porta della sede di Aurelio De Laurentiis, sarebbero presenti i Diavoli Rossi di Manchester, sponda United, con il club pronto a sborsare cifre elevate ed elargire un contratto monstre al georgiano sulla base di un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 9 milioni annui.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, al fine di assecondare le richieste milionarie del nuovo tecnico chiamato a far riemergere i Red Devils da anni di abisso tecnico, Rubén Amorim, la società britannica avrebbe individuato in Kvaratskhelia il perfetto interprete per il 3-4-3 delineato dal mister lusitano. E con le trattative tra Napoli e entourage del classe 2001, malgrado Antonio Conte punti fortissimo sul 77 per riportare gli azzurri ai vertici in Italia e in Europa, il rischio di dover perdere uno dei gioielli più preziosi della vetrina partenopea, al momento, è alquanto tangibile.

Kvaratskhelia, non solo Paris Saint Germain: anche lo United sulle tracce del georgiano

Stando a quanto appreso, l’offerta da 6 milioni di euro annui, comprensivi di bonus, non avrebbero ancora convinto gli agenti a far apporre la firma sull’estensione del patto con il Napoli al georgiano. Ergo, le porte del mercato per Kvaratskhelia, in orbita United, potrebbero schiudersi sin dalla prossima sessione estiva, con il club campano che vacillerebbe di fronte a un assegno da 100 milioni di euro cash, o raggiungibili tramite contropartita tecnica gradita a Conte. Del resto, i rapporti tra le parti dopo l’affare McTominay, sembrano davvero proficui: l’asse NapoliManchester potrebbe, nuovamente, scaldarsi.