Salta al contenuto

Kostic alla Fiorentina, asse sempre caldissimo con la Juventus

Anthony Ferrara
Kostic Fiorentina

Kostic, esterno di proprietà della Juventus, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina di Pradè: accordo con la dirigenza bianconera, ora…

KOSTIC FIORENTINA – Un asse di mercato, quello tra Firenze e Torino, sponda bianconera, che da sempre non convince, per usare un eufemismo, la tifoseria viola. Eppure, in questo preciso momento del mercato, le manovre della Fiorentina di Palladino gravitano attorno alle operazioni con la Juventus, in entrata, così come in uscita. Perfezionata l’operazione che condurrà un’altra stella viola alla corte della Vecchia Signora dopo i vari Chiesa, Vlahovic (solo per citarne due), vale a dire, Nico Gonzalez, la dirigenza del club gigliato avrebbe intenzione di far percorrere il cammino inverso a un altro esterno che potrebbe attribuire ulteriore imprevedibilità alla rosa dell’ex tecnico del Monza: Filip Kostic. Il trentaduenne mancino, infatti, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina, la quale avrebbe sottoposto a Cristiano Giuntoli l’offerta giusta per concludere l’affare.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, le due società avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento dell’ex Eintracht Fraconforte a Firenze sulla base di 6 milioni di euro. La palla, ora, sarebbe tra i piedi del calciatore, il quale è chiamato a sciogliere le riserve e, appurato di non far minimamente parte del nuovo corso bianconero targato Thiago Motta, accettare la destinazione viola. Dopo aver declinato la possibilità di entrare a far parte dell’operazione che ha condotto Douglas Luiz dall’Aston Villa alla stessa Juventus quale pedina di scambio, scelta poi ricaduta su Iling-Junior e Barrenechea, Kostic starebbe valutando un futuro alla Fiorentina per proseguire la propria avventura in Serie A. A Torino, per l’esterno, lo spazio sembra essere chiuso.

Oltre all’articolo: ” Kostic alla Fiorentina, asse sempre caldissimo con la Juventus”, leggi anche:

    1. Conference, la Fiorentina rimedia ma è 3-3. Palladino: “Ancora indietro, manca identità chiara”
    2. Chelsea, Joao Felix ritorna e firma un contratto lunghissimo: ufficiale