Salta al contenuto

Kolo Muani-Juventus, Ndour la chiave per aprire le porte all’affare

Anthony Ferrara
Muani Juventus Ndour

Cher Ndour, centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain, sarebbe l’indiziato per risolvere il dossier Kolo Muani-Juventus: il motivo

KOLO-MUANI JUVENTUS NDOUR – Una soluzione a un rebus che ha coinvolto, suo malgrado, la Vecchia Signora e un attaccante pronto a giurare amore (almeno per il prossimo semestre) ai colori bianconeri: Kolo Muani. Si tratterebbe di Cher Ndour, centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain, nonché uno dei sei calciatori ceduti in prestito dal club transalpino (il massimo delle operazioni consentito dalla norme vigenti FIFA con questa formula), l’ago della bilancia che potrebbe far definitivamente sbloccare il trasferimento dell’attaccante francese alla corte di Thiago Motta. Stando a quanto riferito da Sportmediaset, infatti, il mediano classe 2004 avrebbe già pianificato un viaggio in Italia, nella giornata di domani, dopo aver confidato agli amici più stretti la possibilità di concludere il proprio passaggio, a titolo definitivo, al Parma o al Bologna.

I due club, così, correrebbero in soccorso della Juventus sbloccando l’operazione in prestito che condurrebbe Kolo Muani a Torino dopo l’intoppo sorto nel corso della giornata di venerdì. Una volta terminate le visite mediche di rito, infatti, la dirigenza bianconera non ha potuto far firmare il contratto che legherà il centravanti della nazionale francese per il prossimo semestre rinviando l’ufficialità. Cher Ndour dovrebbe formalizzare l’interruzione del rapporto con il Besiktas e siglare il nuovo accordo con il nuovo club; il ventenne, nativo di Brescia, si appresta, dunque, a raggiungere la Serie A per la prima esperienza in massima serie, in un destino incrociato che prevede l’inizio dell’avventura di Kolo Muani con la Juventus.

Oltre all’articolo: “Kolo-Muani-Juventus, Ndour la chiave per aprire le porte all’affare”, leggi anche:

  1. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”
  2. Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
  3. Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto