Finisce in parità il derby fra Juventus e Torino: granata subito in vantaggio con Lukic che ruba palla a Pjanic e da ottima posizione ha calciato con il destro piazzando la sfera alla sinistra di Szczesny. Granata mai così vicini alla vittoria contro i bianconeri, pericolosi in fra il 19′ e il 22′ prima con Ronaldo che serve Matuidi sul secondo palo, il tiro al volo del francese è stato respinto da un super intervento di Sirugu; poi il portoghese prova un destro potente dai 20 metri, la sfera è uscita di poco a lato del palo sinistro.
La Juventus trova pareggio firmato dal solito Cristiano Ronaldo solo nella parte finale di gara con un colpo di testa dei suoi. Secondo 1-1 di fila dopo quello contro l’Inter di una settimana fa, anch’esso in rimonta.
Si complica il sogno di un piazzamento in Champions League per i ragazzi di Mazzarri ma complessivamente resta buono il punto ottenuto nell’Allianz Stadium.
Juventus- Torino 1-1
JUVENTUS: Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado (33′ st Pereira), Pjanic, Matuidi, Bernardeschi (40′ st De Sciglio); Kean, Cristiano Ronaldo
A disposizione: Muratore, Barzagli, Del Favero, Caceres, Nicolussi Caviglia, Pinsoglio
Allenatore: Massimiliano Allegri
TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (45′ st Zaza), Meité, Rincòn, Lukic (34′ st Aina), Ansaldi; Belotti, Berenguer (25′ st Baselli). A disposizione: Damascan, Ichazo, Millico, Singo, Rosati
Allenatore: Walter Mazzarri
Ammoniti: Matuidi, Bonucci, Bernardeschi (JUV); Rincon, Lukic, Bremer (TOR)
Arbitro: Orsato di Schio