Salta al contenuto

Juventus, Tiago Djalo ha chiesto la cessione

Redazione
Djalo

Juventus Djalo – La Juventus continua a dover trovare una soluzione per tutti i suoi esuberi: Tiago Djalo chiede la cessione alla dirigenza. Se da una parte si avvicina a grandi passi l’arrivo di Pierre Kalulu dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, dall’altra si lavora per le uscite dei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Thiago Motta.

Oltre al portoghese sulla lista dei partenti c’è anche un altro difensore centrale, ossia Daniele Rugani che sta rifiutando tutte le opzioni estere. Anche il portiere Wojciech Szczęsny non rientra più nel progetto juventino e starebbe trattando la risoluzione del contratto con la possibilità di chiudere anche la propria carriera nel calcio giocato.

Juventus, si chiude la parentesi di Tiago Djalo?

Come riporta Alfredo Pedullà, il difensore portoghese Tiago Djalo avrebbe richiesto la cessione ai dirigenti della Juventus. Una mossa dettata probabilmente dall’esclusione dal progetto tecnico del nuovo corso di Thiago Motta. O anche dalla necessità di tornare a giocare con più continuità visto che nei sei mesi passati con la maglia bianconera ha totalizzato una sola presenza: nella partita finale dello scorso campionato. Adesso quindi si apre la concreta possibilità che lasci il capoluogo piemontese per migrare verso altri lidi.

 

LEGGI ANCHE: