Juventus, si insiste per Sancho: la situazione

Juventus Sancho – La Juventus ha attuato una vera e propria rivoluzione in ogni zona del campo, tra gli acquisti più importanti ricordiamo Di Gregorio, Nico e l’ultimo arrivato Koopmeiners. Rivoluzione che potrebbe ancora non essere terminata: con l’uscita di Chiesa verso Liverpool i bianconeri stanno puntando con decisione Jadson Sancho. La Gazzetta Dello Sport ci fornisce oggi aggiornamenti sulla vicenda.
Cifre – La Juventus punterebbe al prestito dell’ala inglese, il Manchester United parteciperebbe a pagare l’ingaggio oneroso in quanto nessun club attualmente ne coprirebbe l’intero importo (parliamo di 20 milioni a stagione). La Juventus per affondare il colpo e coprire almeno un quarto dello stipendio aspetta un’uscita pesante: i due nomi sono quelli di Kostic e Arthur al momento.
Juventus, si insiste per Sancho: la situazione
Concorrenza – Il Manchester United aprirebbe al prestito secco ma resta fiducioso nella possibilità di ricevere offerte migliori: le principali rivali della Juventus sul calciatore sembrano essere PSG e Chelsea al momento, con i parigini molto più pericolosi in quanto i Red Devils non vorrebbero rinforzare una diretta concorrente nei piani alti della classifica di Premier League. Gli ultimi giorni di mercato risolveranno la telenovela: dove andrà Sancho?
LEGGI ANCHE:
- Atalanta e Napoli, possibile scambio Zappacosta-Raspadori
- Napoli su Batista Mendy, un nuovo rinforzo in vista? – ESCLUSIVA EC
- Maignan, porte spalancate al Diavolo per il rinnovo: offerta Milan
- Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali
- Juventus scatenata sul mercato: vicino anche l’accordo per Sancho
- Atalanta Raspadori come ultimo colpo di mercato?
- Golden Shoe, Kane vince il premio: “Bayern gran passo della mia carriera, spero…”
- Juventus, Kalulu si presenta in bianconero: “Motta fondamentale per gioco e aggressività, gruppo accogliente”