Salta al contenuto

Juventus, Rugani più vicino alla Roma: la situazione

Raffaele Campo
rugani

JUVENTUS RUGANI ROMA – La Juventus pensa al mercato in uscita. Oltre alla spinosa questione relativa a Paulo Dybala, i bianconeri potrebbero presto cedere Daniele Rugani, destinazione Roma. Il difensore centrale lascerebbe la Juventus dopo quattro anni.

Così riferisce il sito di “Tuttosport“: “La necessità di sfoltire la rosa bianconera, sottolineata anche da Maurizio Sarri ieri a Stoccolma, sarà oggetto del lavoro di tutta la dirigenza bianconera nei prossimi giorni.

Con un orecchio sempre rivolto a Parigi, in attesa di una chiamata per Dybala, Fabio Paratici si dedicherà agli altri giocatori in uscita.

La presenza tra i quali di Daniele Rugani trova conferma anche nel suo mancato impiego di ieri contro l’Atletico Madrid; quando Sarri ha alternato gli altri quattro centrali: Chiellini, De Ligt, Bonucci e Demiral.

Un quinto, in una squadra che non ne schiererà mai più di due contemporaneamente, rischia di essere un lusso; tanto più in una lista particolarmente ristretta come quella che la Juventus dovrà utilizzare in Champions.

Sfumata l’ipotesi Premier League, Rugani continua a piacere alla Roma, che però al momento non può investire su di lui quanto la Juventus vorrebbe“.

[df-subtitle]Juventus, il futuro di Rugani potrebbe essere alla Roma[/df-subtitle]

JUVENTUS RUGANI ROMA –Vista però la necessità bianconera di vendere e visto che Rugani accetterebbe di rilanciarsi in giallorosso, dove troverebbe sicuramente maggiore spazio, i due club nelle tre settimane (abbondanti) che mancano alla chiusura del mercato proveranno a trovare un’intesa.

Magari anche un prestito con un riscatto alto tra un anno: quando fra l’altro la Juventus quasi certamente vorrà discutere di nuovo di Nicolò Zaniolo…

A proposito di centrocampisti, la prossima settimana potrebbe anche smuovere la situazione di Blaise Matuidi, sempre seguito dal Paris Saint-Germain e dal Monaco; mentre in casa bianconera si attendono anche mosse di Dortmund o Bayern per Mandzukic“.