MERCATO FIORENTINA BALOTELLI – Non solo Suso. La Fiorentina pensa in grande, e il nuovo obiettivo sarebbe Mario Balotelli, attaccante classe 1990 attualmente svincolato dopo gli ultimi sei mesi al Marsiglia.

Negli scorsi giorni il suo nome era stato accostato anche all’Hellas Verona e ai brasiliani del Flamengo.

Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “In casa Fiorentina tutto, o quasi, ruota attorno a quello che sceglierà di fare Giovanni Simeone. Sì perché sistemato il centrocampo, l’unico vero reparto da ricostruire, con l’arrivo di Lirola in difesa a coprire un ruolo storicamente scoperto; adesso c’è da concentrarsi sul reparto avanzato.

L’idea di base è quella di concentrarsi su un esterno offensivo, in grado magari di agire a sinistra o anche di scambiarsi con Chiesa; con Boateng che potrebbe sia agire alle spalle della punta o addirittura essere lui il centravanti di riferimento.

Certo è che se il Cholito, alla fine, dovesse decidere di tentare una nuova soluzione, ecco che oltre all’esterno servirebbe anche una punta“.

[df-subtitle]Mercato, la Fiorentina pensa a Mario Balotelli[/df-subtitle]

MERCATO FIORENTINA BALOTELLI –Nonostante i dinieghi del passato, c’è da restare in campana per Mario Balotelli. Sulle sue tracce c’è il Flamengo, pronto ad offrirgli una pioggia di milioni a lui (compreso un premio di 10 milioni alla firma, più un ingaggio ricchissimo) e un contratto al fratello Enock; ma l’attaccante sta temporeggiando, pronto eventualmente e ridimensionare le pretese pur di restare in Italia, sotto gli occhi diretti del ct Mancini.

Il Brescia e il Verona ci sperano, ma la Fiorentina, per quanto fin dall’inizio in posizione di attesa, sta continuando ad osservare, pronta eventualmente a fare la mossa decisiva in anticipo rispetto alle due neopromosse“.

Articolo precedenteJuventus, Rugani più vicino alla Roma: la situazione
Articolo successivoPremier League United spazza via il Chelsea, l’Arsenal ringrazia Aubameyang

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui