spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Manolas ricorda a Suarez il 3-0 contro la Roma

Napoli, Manolas ricorda a Suarez il 3-0 contro la Roma

-

NAPOLI MANOLAS SUAREZ – Nell’amichevole di questa notte negli Stati Uniti, il Napoli ha rimediato una sconfitta contro il Barcellona con un sonoro 4-0, risultato maturato grazie alla doppietta di Suarez e ai gol di Griezmann e Dembélé.

Ma nel corso della gara si è verificato un curioso episodio: Suarez ha avuto da discuetere con alcuni giocatori azzurri. E ad intervenire è stato Kostas Manolas, uno degli ultimi acquisti del club di De Laurentiis. Il difensore greco ha mostrato all’attaccante uruguaiano tre dita, per ricordargli una vecchia gara.

[df-subtitle]Napoli, Manolas “sfida” Suarez in amichevole[/df-subtitle]

NAPOLI MANOLAS SUAREZ – Il riferimento va indubbiamente a quell’indimenticabile Roma-Barcellona dello scorso 10 aprile 2018, quando i giallorossi sconfissero Messi e compagni con il punteggio di 3-o, accedendo così alla semifinale di Champions League.

All’andata erano stato i “blaugrana” di Valverde a vincere per 4-1. Per la Roma sembrava quasi impossibile ribaltare il risultato. Ma, quasi contro ogni pronostico, la squadra di Di Francesco ottenne quello storico successo.

Uno dei protagonisti fu proprio Manolas, che a cinque minuti dalla fine segnò di testa il terzo gol, sugli sviluppi di un corner calciato da Cengiz Under. Tuttavia, nel turno successivo i giallorossi dovettero arrendersi al Liverpool, nonostante la vittoria per 4-2 nella gara di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...