Salta al contenuto

Juventus, Ronaldo: “Stagione eccezionale, con l’Atletico dobbiamo vivere una notte speciale”

Raffaele Campo
cristiano ronaldo

Intervistato da “JTV“, Cristiano Ronaldo carica l’ambiente juventino in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “tuttojuve.com“: “Secondo me questa squadra sta facendo una stagione eccezionale, specie in campionato. Siamo primi con 16 punti sulla seconda, siamo in un buon momento, la squadra è forte e siamo felici di quanto stiamo facendo in campionato. Abbiamo vinto la Supercoppa con il Milan, il nostro obiettivo è lo Scudetto e, naturalmente, la Champions League. La squadra sta bene, è fiduciosa e ci crede. Dobbiamo vivere una notte speciale“.

Prosegue: “L’Atletico? E’ una squadra forte, lo sanno tutti: difende bene, non prende rischi e difende contrattaccando, ma noi siamo pronti, vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Il calcio, d’altronde, è così: nessuno si aspettava di perdere all’andata, ma tutto può succedere, e noi vogliamo dare una grande risposta nella nostra casa, davanti al nostro pubblico“.

Di seguito: “Non ho segreti nascosti, se non la dedizione per il calcio. Mi diverto, amo questo sport qui in Italia come ho fatto in Spagna e Inghilterra, per me è un piacere segnare gol e aiutare la mia squadra a vincere: sono felice. Voglio dire ai nostri tifosi: martedì pensate positivo, credeteci, è possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo Stadium bellissimo, Tutti insieme. Ci serve il vostro aiuto. Noi faremo il nostro lavoro in campo, proveremo a segnare, a vincere la partita e abbiamo bisogno del vostro tifo“.

https://twitter.com/JuventusTV/status/1104815536947585024