Juventus Ronaldo: “Siamo arrabbiati per Lione, ma passeremo noi”

JUVENTUS RONALDO – Ai microfoni di “Sky Sport“, Cristiano Ronaldo analizza il momento difficile della Juventus, che nella serata di Champions di mercoledì è uscita sconfitta dalla sfida in casa del Lione.
In generale, tutta la squadra di Maurizio Sarri è stata artefice di una brutta prestazione. E ora c’è da pensare al campionato, in quanto domenica sera va in scena il big match all’Allianz Stadium contro l’Inter di Antonio Conte.
L’ex Real Madrid è di gran lunga il miglior giocatore della rosa bianconera. E’ proprio grazie alla sue giocate e alla sua classe che la Juve, in difficoltà sul piano del gioco, è prima in classifica in Serie A. In campionato Ronaldo va a segno da ben undici gare consecutive.
JUVENTUS RONALDO – Queste le parole della stella portoghese: “Siamo arrabbiati per il risultato di Lione, ma nessuna paura, sono convinto che passeremo il turno. La Champions è la competizione più difficile che ci sia. Ma abbiamo fiducia per il ritorno, quando giocheremo davanti ai nostri tifosi. Siamo sereni e concentrati: adesso pensiamo a vincere le prossime partite, poi penseremo alla Champions, può succedere tutto nel calcio. Siamo dispiaciuti, non vedo l’ora di giocare. Spero che giocheremo davanti ai nostri tifosi“.