spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Gattuso Lozano: "Fa male vederlo in tribuna, ma devo fare delle...

Napoli Gattuso Lozano: “Fa male vederlo in tribuna, ma devo fare delle scelte”

-

NAPOLI GATTUSO LOZANO – Nel corso della conferenza stampa in vista della partita contro il Torino, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha analizzato il momento della squadra, toccando vari temi.

Queste le sue parole, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “In casa l’andamento non è il massimo, non so come fare e me lo chiedo spesso. Proviamo ad entrare nella testa dei giocatori, ma in questo momento tutti dobbiamo avere la consapevolezza di questo, il Barcellona è il passato, ora dobbiamo pensare a Belotti, Zaza, Ansaldi, Nkoulou, è vero che il Torino non vince da tanto ma ha giocatori importanti e dobbiamo concentrarci su chi affrontiamo.

Non dobbiamo dimenticarci quelle giornate, c’è modo e modo per perderle, alcune partite le abbiamo perse sfilacciati, senza sangue, possiamo perderle ma sempre essendo squadra, facendo fare fatica agli altri. Il Torino capita nel momento giusto, potrà farci capire quali ambizioni poter coltivare“.

[df-subtitle]NAPOLI GATTUSO LOZANO[/df-subtitle]

NAPOLI GATTUSO LOZANO – Prosegue: “So che ho a disposizione dei giocatori importanti, ma faccio delle scelte per quelli funzionali. Lozano e Meret fortissimi, ma per come voglio giocare io… ho parlato con Lozano, può giocare esterno, ma può garantirmi una fase difensiva? Oppure metto lui o la squadra in difficoltà? Io ragiono così, a livello aziendale non mi sto comportando bene, ma schiero giocatori funzionali e devo spiegarglielo. Fa male vedere Lozano in tribuna, ma devo fare delle scelte, poi tutti dovranno farsi trovare pronti“.

Infine: “A me piacerebbe tanto restare. Io ho un contratto fino al 2021 con una via d’uscita mia del 30 aprile, ma il problema non è il contratto, io penso solo a lavorare, poi col presidente mi sento 3-4 volte al giorno e ci sederemo per parlarne, ma non è la priorità oggi. Io penso a star bene con me stesso, io mi gaso in un ambiente bello, voglio stare bene, voglio allenare persone che hanno voglia di venire qui, sto molto bene qui ed ho riscontrato grande professionalità.

Sembra sempre che non funzioni nulla, ma qui ci sono persone nel club che sono tanta roba. Ho firmato 6 mesi con l’opzione a favore della società, nonostante altre offerte, perché è una grande squadra, un grande club, che mi ha dato un’opportunità incredibile, con l’esordio in Champions, conoscendo persone che ne sanno molto, perciò non c’è un problema contratto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Frederic Massara

Milan, Massara: “Prenderemo un difensore solo se ci sarà l’opportunità”

0
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della gara contro lo Spezia. Massara ha affrontato anche il tema mercato, in particolare...