Juventus, prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. Come riporta Fabrizio Romano i bianconeri hanno inviato la prima offerta all’Atalanta.
Offerta – La cifra offerta dalla Juventus è di circa 45 milioni di euro, l’Atalanta non ha ancora replicato anche se difficilmente la risposta sarà positiva. Il club bergamasco infatti continua a non scendere dalla richiesta iniziale di circa 60 milioni di euro, la società è in salute e non c’è il bisogno di vendere. Il braccio di ferro continua ma l’Atalanta per ora fa muro.
Juventus, prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners
Accordo – L’olandese tuttavia ha già l’accordo con la Juventus: attualmente a Bergamo ha un contratto fino al 2027 per 1,5 milioni a stagione mentre alla Juventus ne percepirebbe circa 4,5 per 5 anni. La Juve e Koopmeiners aspettano.
LEGGI ANCHE:
- Monza, salta Keylor Navas: sullo sfondo Rui Patricio
- Carnevali: “Consigli-Monza, lo stato della trattative. Berardi…”
- Tutti pazzi per Mario Hermoso: tentativo anche del Bologna
- Milan, operazione Royal caldissima; Abraham: si va a fuoco lento
- Seconetti Secone: “Zejtun Corinthians, voglio portare obiettivi e concretezza” – ESCLUSIVA
- Julian Alvarez sul suo futuro: “Deciderò dopo le Olimpiadi”
- Atalanta, suggestione Nico Gonzalez per l’attacco
- UFFICIALE Bournemouth, dalla Juve arriva Huijsen