Salta al contenuto

Juventus, Openda e Maldini osservati speciali

Jacopo Petricciuolo
Openda

Juventus Openda Maldini – La Juventus guarda al mercato di Gennaio nel reparto avanzato: con l’infortunio di Milik e la situazione contrattuale di Vlahovic non ancora definita il direttore Giuntoli osserva con attenzione i possibili nuovi innesti. Come riporta La Gazzetta Dello Sport i due nomi caldi sono quelli di Lois Openda e Daniel Maldini.

Passione belga – Nel match di ieri sera tra Italia e Belgio, Giuntoli ha osservato nuovamente da vicino Openda dopo averlo già sfidato da avversario in Champions League: il 24enne abbina forza, velocità e un buon bagaglio tecnico. Pagato 42 milioni di euro dal Lipsia il valore negli ultimi mesi è sicuramente aumentato e vederlo in Italia sembra difficile, ma nulla va escluso a priori.

Juventus, Openda e Maldini osservati speciali

Suggestione – Il secondo nome è quello di Daniel Maldini: il figlio della leggenda Paolo in estate ha lasciato a titolo definitivo il Milan per unirsi al Monza dopo gli ultimi mesi della scorsa stagione passati in prestito e sta mettendo in mostra ottimi numeri tanto da meritarsi la chiamata di Luciano Spalletti in Nazionale. La Juventus osserva interessata.

Difesa – Con il grave infortunio occorso a Bremer Giuntoli si metterà a caccia di un rinforzo per allungare le rotazioni in difesa: gli osservati speciali sono il giovane Zeno Debast attualmente in forza allo Sporting Lisbona e Wout Faes, 27enne di proprietà del Leicester. Senza scordare la suggestione Skriniar.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Parma, Suzuki: “Mi sono ambientato bene, ma…”
  2. Milan, Morata: “Ho lottato contro depressione e attacchi di panico”
  3. Parma, Bernabé piace a Inter, Milan e Atletico Madrid
  4. Galatasaray, cose turche anche per Dybala; dalla Turchia: incontro
  5. Milan, mistero rinnovo Theo; l’agente: “Ecco la sua volontà…”
  6. Roma, mercato di gennaio: Beto e Ola Aina gli obiettivi e focus sui rinnovi
  7. Sassuolo, Berardi: “L’anno scorso volevo la Juve, rifiutai l’Atalanta”
  8. Italia, Calafiori: “Bellissimi ricordi di Bologna, l’Arsenal…”