Salta al contenuto

Juventus, nuovo interesse per Milinković-Savić dell’Al Hilal

Cristiano Abbruzzese
milinkovic savic

Juventus di nuovo su Milinković-Savić

Il nome di Sergej Milinković-Savić torna prepotentemente nei radar della Juventus. Il centrocampista serbo, oggi in forza all’Al Hilal, resta un profilo molto apprezzato a Torino, dove più volte in passato era stato valutato come rinforzo ideale per la mediana bianconera.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Un vecchio obiettivo mai realizzato

Negli anni trascorsi alla Lazio, la trattativa non si era mai concretizzata a causa delle richieste elevate del club biancoceleste. Ora però lo scenario è diverso: il contratto con l’Al Hilal scade nel giugno 2026 e il valore di mercato, stimato intorno ai 17 milioni di euro, è molto più contenuto rispetto ai tempi della Serie A.

Situazione di mercato

Un ritorno in Italia già a gennaio sembra improbabile, ma la Juventus segue con attenzione l’evolversi della vicenda in vista delle prossime sessioni. Anche il Fenerbahçe e la stessa Lazio sono stati accostati al serbo, che a trent’anni potrebbe valutare una nuova esperienza europea.

Prospettive future

L’Al Hilal, che lo aveva acquistato per circa 40 milioni di euro, dovrà decidere se monetizzare prima della scadenza o rischiare di perderlo a parametro zero. La Juventus intanto resta vigile, pronta a sfruttare un’occasione di mercato che riporterebbe in Italia uno dei centrocampisti più completi degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
  2. Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
  3. Atalanta su Comuzzo: la Fiorentina valuta l’offerta
  4. Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
  5. Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
  6. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  7. Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
  8. Mercato Juventus, ipotesi Jackson: alternativa a Kolo Muani
  9. Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
  10. Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo
  11. Nicolò Savona, accordo Juventus-Nottingham: le cifre
  12. Garnacho al Chelsea: accordo trovato con il Manchester United
  13. Woltemade-Newcastle, affare da 90 milioni con lo Stoccarda
  14. Inter, ipotesi Onana: ritorno possibile per la porta nerazzurra
  15. Sassuolo, idea Adli per il centrocampo: contatti avviati con il Milan