Salta al contenuto

Juventus Morata: “Felice per i risultati. Futuro? Non saprei parlarne”

Redazione

A Genova contro la Sampdoria, la Juventus ha ottenuto il 15esimo risultato utile consecutivo, trascinata da un grande e sempre più ritrovato Alvaro Morata, autore di una doppietta. L’attaccante spagnolo ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN.

JUVENTUS, MORATA: “FELICE PER I RISULTATI. FUTURO? NON SAPREI PARLARNE”

Queste le parole di Morata: “Sono contento di aver segnato ancora ma il calcio è un gioco di squadra questo, quindi io penso sempre a dare innanzitutto tutto il possibile per la squadra. Sono molto contento che abbiamo ritrovato i risultati, la compattezza, lo spirito di sacrificio, la voglia di lottare. Adesso aspettiamo che ritorni chi è fuori perché è indisponibile, ma restiamo positivi su tutto. Si respira un’altra aria rispetto all’inizio della stagione”.

Lo spagnolo, parlando di sè, prosegue: “Da quando abbiamo ricominciato la stagione ho avuto una conversazione con l’allenatore e, forse, prima di quella conversazione non mi sentivo così importante come adesso. Invece, ho sentito fiducia in quelle parole, quella fiducia poi si dimostra in forza e voglia di lavorare“.

Sul futuro: “La mia voglia di Juventus non è mai andata via. Non saprei parlare del mio futuro, so solo che, se l’anno prossimo non sarò più qui, sarò il primo tifoso della Juventus. Poi, finché sono qui, proverò sempre a vincere campionati e trofei“.

Sullo Scudetto: “Questo è stato un anno particolare, soprattutto all’inizio, adesso c’è la Champions che è sempre affascinante e dove può accadere di tutto, pensiamo a lei poi ci rimettiamo con la testa sul campionato“.

 

LEGGI ANCHE: