Juventus, Modesto: “Gruppo unito, tutti in linea con il club. Tudor, Chiellini…”
François-Joseph Modesto, nuovo direttore tecnico della Juventus è stato intervistato dai cronisti presenti al ritiro tedesco dei bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Stiamo lavorando tanto a livello fisico e tecnico, felici di quanto i ragazzi stanno facendo. Il mio ruolo? Siamo vicini allo staff tecnico e alla società, alla quotidianità tra società e giocatori. La mia chiamata? E’ stata una cosa bellissima, una trattativa molto veloce quando per un dirigente o un calciatore arriva la chiamata della Juventus è un motivo di orgoglio.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Tutti quanti in ritiro? Abbiamo portato tutti quanti d’accordo con il mister perché siamo la Juventus, dobbiamo trattare tutti in modo uguale, si comportano molto bene e speriamo vada tutto bene”.
Modesto aggiunge: “Ho trovato un gruppo unito, che vive bene insieme, ragazzi perbene e stanno preparando un anno molto importante, molto lungo e con tante partite, il Mondiale per Club è stato importante per la coesione con il mister. Tudor? Il mister è molto contento vuole continuare il lavoro dell’anno scorso, gli diamo la possibilità, siamo tutti i giorni con lui parliamo della quotidianità e siamo in linea perfetta con lui. Chiellini? E’ il DNA della Juve, ci sta aiutando molto, è un campione grande; Comolli ha esperienza internazionale ed è da tanti anni nel calcio“.
OLTRE A “JUVENTUS, MODESTO…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
- Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
- Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
- Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
- Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Juventus-Gatti, legame sempre più forte: ufficiale il rinnovo
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”
