Salta al contenuto

Juventus, la rivoluzione in difesa passa anche da Cambiaso: Kelly…

Anthony Ferrara
Kelly Juventus difesa

Mercato Juventus in difesa: Cristiano Giuntoli starebbe lavorando per un altro colpo nella retroguardia; Kelly sempre in lista; Cambiaso…

JUVENTUS DIFESA KELLY – La rivoluzione di gennaio attuata dalla Juventus in difesa non dovrebbe assestarsi all’ultimo scossone del mercato in entrata, con il portoghese Renato Veiga ormai pronto a viaggiare alla volta di Torino. Cristiano Giuntoli, stando a quanto appreso da calciomercato.com, potrebbe ripartire all’assalto di un vecchio obiettivo sin dai tempi del Napoli, nonché pallino del Milan nel corso della sessione invernale 2023, a causa della scadenza di contratto con il Bournemouth. Si tratta di Lloyd Kelly, centrale rilevato a parametro zero dal Newcastle in estate.

Il profilo del difensore inglese, classe 1996, sarebbe tornato in auge e tornerebbe di stretta attualità sul taccuino della Vecchia Signora soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’uscita di Cambiaso (per circa 70 milioni di euro), per il quale resta più che attivo l’interesse del Manchester City di Guardiola, club pronto a anticipare tutte le mosse della sessione estiva in quella invernale in caso di effettivo blocco del mercato per via della violazione del Fair Play Finanziario.

Secondo quanto appreso, il Direttore Sportivo dei bianconeri potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto fissato, circa, a 13 milioni di euro. La richiesta dei Magpies, desiderosi di registrare una piena plusvalenza a bilancio dall’eventuale rinuncia al proprio numero venticinque, sarebbe superiore, vale a dire, sui 16-18 milioni di euro. La sostituzione del vero Ministro della Difesa bianconera, Bremer, potrebbe dunque prevedere un ulteriore innesto nella retroguardia della Juventus.

Oltre all’articolo: “Juventus, la rivoluzione in difesa passa anche da Cambiaso: Kelly…”, leggi anche:

  1. Real Madrid, record Ancelotti e nona Coppa Intercontinentale: “Anno fantastico, più facile vincere qui”
  2. Spalletti: “Tante pretendenti e ricerca offensiva, calcio migliorato. Retegui, Kean, Zaccagni…”
  3. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”