Salta al contenuto

Juventus, la coppia Lovric-Samardzic nel mirino di Giuntoli

Redazione
giuntoli juve

JUVENTUS, LA COPPIA LOVRIC-SAMARDZIC NEL MIRINO DI GIUNTOLI – La Juventus è al lavoro per rinforzare il centrocampo. Le pesanti assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli hanno accorciato la coperta di Max Allegri. Il tecnico toscano chiede a gran voce nuove pedine per il suo scacchiere e Giuntoli è al lavoro per accontentarlo.

I nuovi nomi sulla lista della Vecchia Signora sono due gioielli dell‘Udinese. Il primo è Sandi Lovric. Il centrocampista sloveno è una pista economica e di qualità, una soluzione che accontenta le casse bianconere e le richieste di Allegri. Lovric, autore di 5 reti nelle fin qui 53 presenze collezionate con la maglia dei Friulani, sta confermando quanto fatto di buono nella scorsa stagione, la prima in Serie A per il classe ’98.

JUVENTUS, LA COPPIA LOVRIC-SAMARDZIC NEL MIRINO DI GIUNTOLI

Il secondo nome sul taccuino di Giuntoli e Manna è quello di Lazar Samardzic. Il serbo è da giorni a un passo dal Napoli, tuttavia i partenopei non hanno ancora definito i dettagli con il padre del ragazzo. L’accordo con Samardzic senior è un elemento importante da tenere in considerazione nella trattativa, visto l’epilogo dell’affare Inter-Samardzic della scorsa estate. Allora l’acquisto sfumò perchè i nerazzurri non trovarono l’accordo sulle commissioni da garantire al padre del ragazzo. Il Napoli non vuole replicare lo scenario milanese, dunque sta trattando con il papà di Lazar per far sì che la trattativa vada in porto.

Chi ha già il sì di Samardzic e di suo padre è proprio la Juventus. I bianconeri hanno contattato direttamente l’agente-padre di Samardzic soddisfacendone le richieste economiche. In seguito Giuntoli ha preso contatti con il giocatore, strappando il sì del talento dell’Udinese. La terza parte da convincere è proprio il club friulano. Da tempo, i bianconeri della Dacia Arena hanno dato parola al Napoli per garantire il trasferimento di Samardzic all’ombra del Vesuvio.

Tuttavia, la Juventus potrebbe pareggiare l’offerta partenopea, soffiando ai rivali azzurri un talento a lungo corteggiato da ADL.