Salta al contenuto

Juventus, Kean: “Balotelli mio idolo. Futuro? Non lo so…”

Raffaele Campo
Moise Kean Juventus

[df-subtitle]Kean: “Ronaldo? Lo vedevo solo alla Play Station… giocarci accanto mi ha fatto molto effetto, da lui imparo molto così come dai campioni che giocano in bianconero”[/df-subtitle]

Presente all’evento “Lo sport per tutti”, tenutosi ad Asti, Moise Kean, giovanissimo attaccante della Juventus e la scorsa stagione all’Hellas Verona, si raccontato e ha parlato anche del suo futuro.

Queste lalcune delle sue dichiarazioni, riportate da “tuttojuve.com”: “Ronaldo lo vedevo solo alla Play Station, o in tv… quindi giocarci accanto mi ha fatto molto effetto sin dall’inizio. Accanto a lui, e a grandi campioni come quelli della Juve, si impara molto. Amavo molto Balotelli da piccolo, ma solo pensando al suo modo di giocare (sorride, ndr)”.

Di seguito: “Allegri mi ha dato molta fiducia. Ed è per questo che mi impegno per ripagare la sua fiducia. Non ho molto da dire perché ho tanto da dimostrare. Futuro? Questo non lo so, non lo posso ancora dire. La società farà le sue valutazioni e vedremo“.