Salta al contenuto

Juventus Emre Can in vendita: due club su di lui

Redazione
JUVENTUS EMRE CAN MERCATO

Lo scorso anno la stagione non era iniziata nel migliore dei modi per Emre Can alla Juventus. Il centrocampista ex Liverpool, infatti, arrivò dopo un lungo infortunio e faticò a inserirsi soprattutto dal punto di vista fisico; incappando, anche con la maglia bianconera, in una serie di piccoli problemi fisici.

Poi nella seconda metà di stagione Emre Can è stato sicuramente uno dei giocatori più positivi; e infatti si pensava che, vista età e concorrenza, fosse uno dei sicuri centrocampisti della stagione 2019/20.

Dopo poche settimane di estate 2019, però, le cose sono cambiate. La Juventus fa fatica a cedere, alla resa dei conti sono rimasti tutti a Torino; chi per problemi fisici – leggasi Perin – chi non entusiasmato da progetti tecnici ed economici altrui – Matuidi – chi invece ha visto rispedite al mittente le proprie candidature – Mandzukic – e chi invece, nelle ultime ore, ha scalato nuovamente le gerarchie di casa Juventus: vedi Khedira.

E la quasi certa conferma del centrocampista tedesco con la maglia della Juventus non fa che allontanare, un po’ a sorpresa, il nome di Emre Can da quello del club bianconero.

Secondo quanto riportato da La Stampa infatti, la Juventus starebbe pensando di accettare una delle offerte in arrivo per Emre Can che piace a PSG e Bayern Monaco.

Il centrocampista tedesco, pare sia scontento del poco utilizzo in amichevole da parte di Sarri e del suo staff e penserebbe di tornare in Germania o sposrae il progetto PSG, allenato oltretutto da un suo connazionale. Intanto la Juventus riflette e immagina una mega plusvalenza.