Juventus, caccia al difensore: Araujo e Tomori i nomi

Juventus Araujo Tomori – La priorità del mercato invernale della Juventus è senza dubbio trovare un difensore centrale che rinforzi il reparto difensivo, molto in difficoltà dopo il grave infortunio occorso a Bremer. Danilo sta per rescindere il contratto, quindi anche numericamente servirà un centrale di livello: secondo Gianluca Di Marzio i due nomi continuano ad essere quelli di Araujo e Tomori.
Il preferito – Tra i due il preferito resta il centrale attualmente in forza al Barcellona, tuttavia nelle ultime settimane non sono arrivate aperture da parte del club catalano. Il difensore uruguaiano inoltre è subentrato bene nella finale di Supercoppa dominata contro il Real Madrid e potrebbe aver guadagnato posizioni nelle gerarchie di Flick.
Juventus, caccia al difensore: Araujo e Tomori i nomi
Alternativa – Qualora il Barcellona dovesse continuare a fare muro si potrebbe virare su Tomori, centrale inglese attualmente in forza al Milan. Fino a un mese fa sembrava molto più fattibile l’accordo con il club rossonero: Tomori infatti non veniva impiegato quasi mai da Fonseca e sembrava ai margini del progetto, tuttavia con l’arrivo di Sérgio Conceição in panchina ha ritrovato la titolarità. Tramontata invece in modo definitivo la pista che porta al portoghese Antonio Silva, dichiarato incedibile dal Benfica.
LEGGI ANCHE:
- Il grande dilemma di Frattesi: restare all’Inter o trasferirsi?
- Fiorentina attiva sul mercato: i nomi richiesti da Palladino
- Bologna, Pagliuca: “Tanti punti persi, ma squadra da Champions”
- Bologna, Arthur idea per la mediana
- Napoli, anche Adeyemi e Werner nei pensieri di Manna
- Anjorin, l’ennesima scommessa vinta dall’Empoli: si muove la Juve
- UFFICIALE James Rodriguez riparte dai messicani del Leon
- Pisanu: “Ndoye sostituto di Kvara e l’allarme di Conte al Napoli” ESC EC