Juventus, Bremer sul rinnovo: “Voglio vincere con questa maglia”

Nella giornata di ieri, lunedì 5 luglio, la Juventus ha ufficializzato il rinnovo del difensore centrale Gleison Bremer fino al 30 giugno 2029.
Il centrale brasiliano ha parlato del nuovo accordo stipulato con il club bianconero in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Il giocatore si è detto felice del rinnovo: “Sono molto contento, la Juventus è un grande club che mi fatto crescere. Qui ho scoperto la Champions e sono felice di proseguire con la Juve, una società molto ambiziosa come me. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi“. Ha poi parlato degli interessamenti di altre big: “So che mi hanno cercato squadre importanti ma anche la Juve lo è. Sono già in un grande club, perché dovrei ricominciare da capo altrove? Qui sto benissimo e voglio vincere con questa maglia. Sono in Italia da sei anni, è la mia seconda casa“.
Juventus, Bremer: “Credo molto nel progetto bianconero”
Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha rivelato come il ds Giuntoli e il nuovo tecnico Thiago Motta siano stati fondamentali nella scelta del rinnovo: “Credo molto nel progetto della Juventus, so che è pluriennale e per questo ho scelto di restare a lungo. La Juve come tutte le grandi squadre ha la missione di vincere. La Coppa Italia è stato il mio primo trofeo e non voglio certo fermarmi – poi su Giuntoli – Il suo arrivo mi ha dato grande serenità. Ci siamo confrontati spesso, dentro di me sapevo di poter dare ancora di più, lui mi ha spinto a non accontentarmi. E’ un grande motivatore“.
Poi si è soffermato sulla squadra e sul bilancio fino ad ora della sua esperienza bianconera: “Vedo la squadra più unita, non che prima non lo fosse ma abbiamo più ordine. Sarà una stagione faticosa però io sono più abituato a gestire certi ritmi perché sono cresciuto tanto a livello mentale. Non sono preoccupato. Il primo anno è stato di ambientamento, è stato difficile per me abituarmi a giocare ogni tre giorni, sia fisicamente che a livello mentale. Il secondo è stato migliore, abbiamo lottato per lo scudetto. Tutto questo fa parte della crescita di un giocatore. Io conto di migliorare ancora molto grazie a Thiago motta con cui parlo tanto. Siamo all’inizio, ora bisogna solo lavorare“.