Juventus, braccio di ferro Koopmeiners: Giuntoli spera nel sì

JUVENTUS KOOPMEINERS GIUNTOLI – Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli continua il suo lavoro per portare a Torino il sogno Teun Koopmeiners. Ormai la telenovela riguardante il calciatore olandese è diventata il tormentone dell’estate bianconera, con il dirigente ex Napoli che sta facendo di tutto per accontentare le richieste di Thiago Motta entro la fine di questa sessione di calciomercato. Se l’accordo con il numero 7 dell’Atalanta c’è già da tempo, è quello che il club bergamasco che non è ancora arrivato.
La squadra del patron Percassi sembra inamovibile dalla richiesta di 60 milioni di euro per il suo cartellino. Le offerte che arrivano dalla Continassa si stanno avvicinando sempre di più a quella cifra. A rafforzare la buona riuscita dell’operazione c’è anche il comportamento di Koopmeiners, arrivato al terzo certificato medico perchè vuole con forza la Juventus. Anche perchè lo scorso anno non era stato venduto al Napoli proprio con la promessa che se fosse arrivata una big in questa sessione di mercato l’Atalanta non sarebbe stata un ostacolo.
L’ultima offerta è quella di 50 milioni di euro più bonus che variano dai 6 ai 7 milioni, ma non è ancora abbastanza. La Juventus starebbe pensando di aumentare di 2 milioni la parte fissa per soddisfare la richiesta nerazzurra.
Juventus, Giuntoli spera nel sì prima della chiusura
Questi continui certificati medici spiegano al meglio la situazione di Teun Koopmeiners e di quanto sia forte la sua voglia di trasferirsi alla Juventus. La trattativa per il calciatore comunque troverà una fine entro la chiusura del mercato estivo fissata per venerdì 30 agosto alla mezzanotte. Il direttore Cristiano Giuntoli come già detto ci sta provando in tutti i modi a convincere l’Atalanta e l’ottimismo sulla buona riuscita dell’affare è in forte aumento.