Salta al contenuto

Juve Marcelo: l’arrivo di Mendy spinge fuori il brasiliano

Redazione
juve marcelo

Juve Marcelo – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Juventus starebbe pensando nuovamente al nome di Marcelo per la corsia sinistra. Il nome del brasiliano in realtà non è mai passato di moda forte della grande amicizia che lo lega a Cristiano Ronaldo.

Secondo il quotidiano sportivo, le voci dalla Spagna parlano di un certo malcontento da parte di Marcelo per l’arrivo al Real di Mendy. Il classe ’95 francese, oramai ex Olympique Lione è uno dei tanti rinforzi di una campagna estiva sin qui faraonica da parte del club di Florentino Perez.

In stagione il difensore francese ha collezionato 30 presenze e 2 gol nel campionato francese, disputando anche quattro partite con la nazionale transalpina. L’arrivo a Madrid del giocatore, dunque, è un chiaro segnale di come Marcelo possa lasciare Madrid e la destinazione Juve, sarebbe molto gradita dal giocatore e dal suo entourage.

La Juventus però, su quella fascia, al momento ha ben due giocatori disponibili: Spinazzola e Alex Sandro. Uno dei due potrebbe avere già la valigia in mano e lasciare la Juve a favore di Marcelo. Il terzino brasiliano andrebbe così a ricongiungersi con Cristiano Ronaldo con il quale sono state davvero tanti i successi in questi anni.