Juve, senti Chiellini: “Champions League? Passare il turno sarebbe vitale”
Juve, senti Chiellini – Giorgio Chiellini, difensore e bandiera della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in occasione dell’ evento organizzato da “Insuperabili” a Torino. Il capitano bianconero ha trattato molte tematiche: dal difficile inizio di stagione, alla ripresa passando per Dybala e Vlahovic fino alla Champions League.
Juve, senti Chiellini – Queste le sue parole:
SUL CAMPIONATO E LA CHAMPIONS: “Bisogna essere realisti. È giusto che i tifosi sognino ma noi dobbiamo pensare a una partita per volta. Scudetto? Ci penseremo se faremo tante vittorie consecutive. Mancano tante partite, può succedere di tutto.Il persorso che stiamo facendo è buono, per ora è giusto che sognino solo i tifosi, noi non facciamo tabelle”.
SUL COMPLICATO INIZIO DI STAGIONE E SULLA RIPRESA: “Il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di conoscenza e gli impegni delle Nazionali sudamericane che ci hanno tolto continuità e giocatori importanti. Da novembre in poi abbiamo dato continuità e solidità. L’arrivo di Zakaria e Vlahovic ha dato entusiasmo all’ambiente. Stiamo crescendo. Abbiamo una settimana importante, prima con la Sampdoria e poi con la Champions League: passare il turno è vitale per tutti, per noi, per la società e per i tifosi.
SUL SUO RECUPERO: “Sto meglio, è un mesetto che sono fuori, me la sono presa con comodo. Sto lavorando in campo da solo ma nei prossimi giorni dovrei riaggragarmi con la squadra. Sono fiducioso, l’ultima settimana è stata positiva. Spero di rientrare prima degli impegni della Nazionale”.
SU DYBALA E IL SUO RINNOVO: “Sta meglio, tra poco torna in gruppo. Anche oggi si è allenato e vuole esserci contro il Villarreal. Se segna Dybala mercoledì siamo tutti contenti…”
UN COMMENTO, INFINE, SUL PROGETTO CHE LO VEDE COINVOLTO: “Sono orgoglioso di questa fondazione e di essere qui oggi. Adesso possiamo dormire sonni tranquilli e sognare di portare avanti le nostre idee con progetti reali. Il sogno è quello di creare un centro sportivo nostro che diventi un punto di riferimento”.