Juve, Rabiot piace al Barcellona

Juve Rabiot Barcellona – Emergono nuove indiscrezioni sul futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto e l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto ancora non è arrivato. Nelle ultime ore è spuntato il nome di una nuova pretendente.
Barcellona interessato – Come riporta la piattaforma catalana 3Cat il Barcellona sarebbe interessato all’acquisto a parametro zero del calciatore francese. Il club catalano è in difficoltà finanziaria da tempo e qualche acquisto di qualità a parametro zero può essere d’aiuto per rinforzare la squadra come dimostra l’acquisto di Gundogan la scorsa estate.
Juve, Rabiot piace al Barcellona
La Juve resta in corsa – Come detto in precedenza l’accordo per il rinnovo con la Juventus ancora non c’è, ma la società bianconera non è tagliata fuori dalla corsa. Rabiot a Torino sta bene e prenderà una decisione solamente nei prossimi mesi. Il piazzamento della squadra in campionato sarà un fattore importante nella scelta del calciatore, il quale vuole fortemente tornare a giocare la Champions League.
LEGGI ANCHE:
- McKennie-Juventus, prove di rinnovo: le cifre e le tempistiche
- “Torna a casa, Colpani”:l’Atalanta ha pianificato il post Koopmeiners
- Osimhen, l’altro osservato speciale del Paris Saint Germain: le cifre
- Lutto nel mondo del calcio: morto Kurt Hamrin, leggenda svedese
- Alcaraz, il DS Southampton gongola: “Cresce alla Juve, poi…”
- Nuovo Direttore Sportivo Roma, i Friedkin alla scelta: i profili