Juric, ultima panchina a Roma contro il Bologna? Mancini il favorito

Ivan Juric, tecnico croato della Roma, potrebbe sedere per l’ultima volta sulla panchina giallorossa contro il Bologna; Mancini in pole
JURIC ROMA BOLOGNA MANCINI – Un percorso cominciato poco meno di due mesi, con l’esonero di Daniele De Rossi; un primo, grande abbaglio nella gara casalinga, contro l’Udinese (perentorio 3-0), il pareggio in Europa League contro l’Athletic e la vittoria all’ultimo respiro contro il Venezia. Poi, i tantissimi ostacoli e l’ultima tappa prevista nella gara di domani, contro il Bologna di Italiano, prima della sosta nazionali. E con, ogni probabilità, dell’addio di Ivan Juric alla Roma e a quella panchina dalla quale non è riuscito a far imprimere alla squadra quella sterzata che tutto l’ambiente attendeva. Stando a quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Mister croato guiderà i giallorossi domani, alle 15:00, prima di ricevere il benservito dalla proprietà, con Roberto Mancini pronto a subentrare.
L’ex fantasista e tecnico della Lazio, secondo le ultime indiscrezioni emerse, avrebbe fornito ampia disponibilità nel corso dei contatti, ancora indiretti, che sarebbero intercorsi con il board capitolino. Svincolato da qualche giorno dopo l’ultima esperienza vissuta da Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini ritroverebbe la capitale, ma sull’altra sponda del Tevere, per un progetto su base biennale, con opzione per il terzo. Nel frattempo, la famiglia Friedkin, attesa per questo weekend a Roma per valutare le sorti tecniche del club, avrebbe posticipato lo sbarco pur avendo già comunicato l’intenzione di apportare ancora modifiche all’assetto dello staff tecnico, con Ivan Juric pronto a dirigere le operazioni nella gara casalinga di domani, ma già da separato in casa. Dalla prossima settimana, con ogni probabilità, Roma vivrà un nuovo ribaltone.
Oltre all’articolo: “Juric, ultima panchina a Roma contro il Bologna? Mancini il favorito”, leggi anche: