Salta al contenuto

Ismajli, la colonna dell’Empoli; D’Aversa: “Parliamone poco…”

2 min
Ismajli D'Aversa

Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli e grande protagonista di questa prima parte di stagione, ha ricevuto gli elogi di D’Aversa

ISMAJLI EMPOLI D’AVERSA – Altra prestazione di grande sostanza, la sesta da capitano e, in generale, la tredicesima consecutiva in cui è sceso in campo per tutti i novanta minuti e sta contribuendo al volo alto dell’Empoli di D’Aversa, squadra che pratica un calcio propositivo e roccioso difensivamente anche, e soprattutto, grazie a Ardian Ismajli. Il centrale albanese si sta confermando uno dei migliori centrali dell’intero campionato per rendimento e il rischio che il club toscano possa perdere il difensore albanese per l’elevata concorrenza pronta a presentarsi alla porta della sede della società del Presidente, Corsi, è elevato.

Il contratto in scadenza a giugno, non ancora rinnovato, potrebbe infatti risultare un assist nella corsa delle varie pretendenti per rilevare il cartellino del ventottenne a prezzi notevolmente ridotti. Tra le squadre più interessate alla situazione contrattuale di Ismajli potrebbe segnalarsi anche la Juventus di Cristiano Giuntoli, a caccia di un centrale che possa sostituire gli infortunati di lungo corso Bremer e Cabal.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Nel frattempo, intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio interno contro l’Udinese, Roberto D’Aversa ha tessuto le lodi dell’albanese tentando, però, di distogliere l’attenzione delle grandi:

Preferirei parlare poo di Ardian, perché potremmo anche perderlo a gennaio e non vorrei. Meglio che non sia sotto la luce dei riflettori”. In effetti, il rischio di perdere un centrale pronto alla definitiva consacrazione appare davvero elevato.

Oltre all’articolo: “Ismajli, la colonna dell’Empoli; D’Aversa: “Parliamone poco…”, leggi anche:

  1. Real Madrid-Barcellona, doppio Lewandowski in due minuti, poi altri volti noti: Clásico blaugrana
  2. Lamine Yamal: “Barcellona, mi piace tutto e spero di essere una leggenda”
  3. Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
  4. Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara