Salta al contenuto

Inter, pronti 5 milioni per Palacios

2 min
Inter Palacios

INTER PALACIOS – Uno dei tasselli che manca all’Inter per completare la rosa è un difensore. Nonostante le voci su Mario Hermoso, i nerazzurri avrebbero virato su un giovane argentino.

Si tratterebbe di Tomas Palacios, giocatore argentino di 21 anni, in forza all’Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

INTER PALACIOS

INTER PALACIOS – Qui i dettagli de La Gazzetta dello Sport: “L’idea è replicare quanto accaduto un anno fa con Bisseck, cresciuto al punto di insidiare ora Pavard per una maglia da titolare. C’è il costo della possibile operazione: per Palacios l’Inter è pronta a un’offerta da 5 milioni di euro. Non è l’unico nome in pista: l’Inter ha sondato anche Faye, 20enne del Barcellona, per il quale però il club catalano chiede 15 milioni di euro. Palacios è un affare più abbordabile. È lui il preferito per fare il sesto centrale, considerato che Inzaghi userà Carlos Augusto da esterno alto almeno fino a quando non sarà rientrato in organico l’infortunato Buchanan (rientro previsto a fine ottobre)“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: