Salta al contenuto

Inter, pronti 5 milioni per Palacios

Raffaele Campo
Inter Palacios

INTER PALACIOS – Uno dei tasselli che manca all’Inter per completare la rosa è un difensore. Nonostante le voci su Mario Hermoso, i nerazzurri avrebbero virato su un giovane argentino.

Si tratterebbe di Tomas Palacios, giocatore argentino di 21 anni, in forza all’Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres.

INTER PALACIOS

INTER PALACIOS – Qui i dettagli de La Gazzetta dello Sport: “L’idea è replicare quanto accaduto un anno fa con Bisseck, cresciuto al punto di insidiare ora Pavard per una maglia da titolare. C’è il costo della possibile operazione: per Palacios l’Inter è pronta a un’offerta da 5 milioni di euro. Non è l’unico nome in pista: l’Inter ha sondato anche Faye, 20enne del Barcellona, per il quale però il club catalano chiede 15 milioni di euro. Palacios è un affare più abbordabile. È lui il preferito per fare il sesto centrale, considerato che Inzaghi userà Carlos Augusto da esterno alto almeno fino a quando non sarà rientrato in organico l’infortunato Buchanan (rientro previsto a fine ottobre)“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: