Salta al contenuto

Inter, obiettivo Kim se parte de Vrij

Raffaele Campo
Kim min-jae

INTER KIM DE VRIJ – Nonostante le parole pronunciate da Stefan de Vrij dopo la vittoria della “sua” Olanda contro la Turchia, il futuro del difensore all’Inter sarebbe sempre incerto.

In queste ultime due stagioni, l’ex Lazio ha perso delle posizioni nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e se dalla Saudi Pro League dovesse pervenire la giusta offerta, allora non sarebbe da escludere affatto l’addio.

INTER KIM DE VRIJ

INTER KIM DE VRIJ – Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, se tale ipotesi dovesse verificarsi i nerazzurri punterebbero su Kim min-jae, che ha da poco concluso la sua prima stagione al Bayern Monaco.

Dopo un buon inizio, il difensore sudcoreano non si è confermato in Baviera dopo l’eccellente annata a a Napoli, tanto che negli ultimi mesi non è stato nemmeno più titolare. E con l’ingaggio del giapponese Ito la situazione in tal senso potrebbe peggiorare ancora.

Precisa poi la Rosea: “A oggi, in ogni caso, l’unica via possibile per vestire di nerazzurro Kim è quella di un prestito, magari oneroso come quello imbastito con il Chelsea per il ritorno di Lukaku nel 2022. E a servire un assist prezioso per Kim potrebbe essere lo stesso De Vrij: cedendolo per una cifra tra i 10 e i 15 milioni, l’Inter avrebbe liquidità per finanziare l’operazione con il Bayern“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: