Inter Medel Vidal: “Muore dalla voglia di andare al Boca”

INTER MEDEL VIDAL – Intervistato da “Radio Continental“, Gary Medel – mediano del Bologna – manda indirettamente un chiaro messaggio all’Inter, squadra in cui ha militato dall’estate 2014 a luglio 2017, relativamente ad Arturo Vidal, mezzala del Barcellona e obiettivo di mercato nerazzurro.
Così il centrocampista rossoblu: “Muore dalla voglia di andare al Boca Juniors. Con o senza di me, vorrebbe tanto giocare lì. Ama il Boca e lo segue sui social. È l’unico che segue l’Argentina e muore dalla voglia di misurarsi in quel campionato. Il Boca ha una grandezza in Europa che non si può nemmeno immaginare…“.
INTER MEDEL VIDAL – Peraltro, lo stesso “pitbull“, ora al Bologna, ha in passato vestito la maglia degli “xeneizes”, lasciando un ottimo ricordo.
Dal canto suo, il contratto che lega Vidal al Barcellona scade tra dodici mesi. Da più sessioni di mercato – soprattutto durante la gestione di Luciano Spalletti – il suo nome è accostato al club di Corso Vittorio Emanuele, ma nulla si è mai concretizzato.
Arturo conosce molto bene la Serie A, dal momento che dal 2011 al 2015 è stato uno dei leader e trascinatori di quella Juventus schiacciasassi, in particolare sotto la guida di Antonio Conte, che ne ha saputo al meglio esaltare le qualità. Poi il passaggio in Germania al Bayern Monaco.