Inter, Marotta: “Vogliamo toglierci soddisfazioni. Su Lukaku…”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la cena di Natale della società. Il dirigente nerazzurro ha parlato delle ambizioni della squadra in vista della seconda parte di stagione.
INTER, MAROTTA: “VOGLIAMO TOGLIERCI SODDISFAZIONI. SU LUKAKU…”
Queste le sue parole: “Si è appena conclusa una pagina bellissima del calcio con il Mondiale. Il calcio è un grande fenomeno di aggregazione. Ora si ritorna con il calcio tra le nazioni: vogliamo ricominciare con grande carica agonistica per toglierci soddisfazioni. Il palmares dell’Inter è ricco, è questa la cosa più importante. Speriamo che il 2023 ci possa portare quel trofeo che non abbiamo trovato nel 2022”.
Aggiunge: “Una società come l’Inter, per la storia che rappresenta, non può che essere ambiziosa. L’ambizione è motivo di orgoglio, non di superbia. Il 4 gennaio dobbiamo dimostrare contro il Napoli di essere competitivi e potercela giocare”.
Su Lautaro: “Siamo molto felici per Lautaro e per Correa, che non ha potuto partecipare per infortunio ma che fa parte della nazionale argentina. Questa è la dimostrazione di come la vittoria di un Mondiale rappresenti il traguardo più importante per un calciatore. Siamo fiduciosi che Lautaro possa farne tesoro e a San Siro, ma non solo, dimostrare tutte le qualità che ha”.
Su Lukaku: “Lukaku è un giocatore che ama l’Inter, lo abbiamo capito. Anche da lui ci aspettiamo qualcosa di importante, è alle prese con un fastidio muscolare, ma è ristabilito pienamente, deve solo ritrovare la condizione fisica. Le motivazioni sono molto molto forti.”
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, ecco il nuovo portiere: in arrivo il messicano Ochoa
- Benfica, Otamendi verso l’addio a zero: sfida tra Siviglia e Atletico
- Monza, Rovella: “Qui ho continuità e cresco bene. La Juve…”
- Siviglia, rottura con Isco: lo spagnolo verso la rescissione
- Salernitana, Nicola: “Salvarci con entusiasmo e proposta gioco. Mercato? A centrocampo faremo qualcosa”