Inter-Juventus: si lavora per Icardi, Skriniar Dybala e Kean

Inter e Juventus non sono mai state così vicine sul mercato. Non sarà un caso che uno dei dirigenti più vincenti della storia della Juventus ora sia uno dei dirigenti dell’Inter, intenzionato a rilanciare sul piano sportivo i nerazzurri, dopo stagioni difficili. Secondo Repubblica sull’asse Torino-Milano si continua a lavorare insistentemente per portare Icardi in bianconero. L’Inter avrebbe fissato il prezzo del giocatore intorno agli 80 milioni, la Juventus sarebbe intenzionata a spenderne non più di 60, ma nelle ultime ore si fanno avanti anche ipotesi di altri giocatori che potrebbero spostarsi da una squadra all’altra.
Dybala e Kean all’Inter, Icardi alla Juventus
I due attaccanti della Juventus vivono una stagione completamente agli antipodi. Il numero 10 argentino sembra, a detta di molti giornalisti dell’area bianconera, aver fatto terra bruciata intorno a sé e per lui la cessione potrebbe essere vicina. Pupillo di Marotta, ma anche di Ausilio, il giocatore nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia dell’Inter, in una operazione slegata da Icardi. Ma nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Paratici e Ausilio non si è parlato solo dei due argentini: anche Kean piace all’Inter e il giovane attaccante della nazionale italiana non ha ancora rinnovato.
Skriniar alla Juventus
La Juventus non fa mistero di voler a tutti i costi rinforzare la difesa e oltre alla notizia di ieri dell’affare Romero dal Genoa quasi concluso, Skrniar resta uno degli obiettivi primari per la retroguardia bianconera 2019/2020.