Salta al contenuto

Inter, il duro sfogo di Icardi riportato da La Repubblica

2 min
MERCATO INTER ICARDI

Inter Icardi – Il rapporto tra Icardi e l’Inter è ai ferri corti. Quest’anno l’argentino si è visto togliere la fascia da capitano, a causa di situazioni legate alla serenità dello spogliatoio.

Sebbene Icardi abbia più volte provato a ricucire i rapporti, l’arrivo di Conte sulla panchina ha cambiato la situazione. Icardi, insieme a Nainggolan, è stato messo sul mercato, parola di Marotta. L’apice della rottura è stato raggiunto durante il ritiro, quando l’argentino non ha avuto la possibilità di prendere parte all’allenamento tattico.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Un segnale molto forte, che ha portato le parti ad accordarsi su un ritorno di Icardi a Milano. Ufficialmente, l’attaccante tornerà a Milano per il ricondizionamento atletico.

Secondo quanto riportato da laRepubblica, Icardi non ha preso bene la decisione e avrebbe dichiarato: “Resto qua due anni, prendo lo stipendio e non mi muovo”.

Parole forti, se pronunciate, che sancirebbe definitivamente la fine con l’Inter. I nerazzurri vorrebbero cedere Icardi per investire l’incasso su Lukaku e Dzeko. Considerati i due sostituti perfetti per Conte.
Inter Icardi – Sulle tracce dell’attaccante vi è la Juventus, ma l’operazione potrebbe essere difficile. L’Inter, infatti, ha chiesto come contropartita Dybala. Ritenuto fondamentale da Sarri. Non solo la Juventus, ma anche il Napoli sarebbe interessato alle prestazioni dell’attaccante.