Inter, D’Ambrosio: “Torino difficile, speravamo di essere più vicini alla Juve. Coppe? Obiettivi”

Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della trasferta di campionato contro il Torino. Passo indietro allo 0-0 nella partita con il Sassuolo:
“Si doveva far meglio, siamo l’Inter e dobbiamo puntare a stare nelle prime posizioni. Se guardiamo gli ultimi sei-sette mesi, qualche rimpianto c’è. All’inizio pensavamo di lottare per i primi posti, la favorita resta la Juve ma non volevamo essere così distanti“.
Obiettivi nerazzurri: “Per noi la Champions sono le prime tre posizioni, fa differenza terzi o quarti. Per la mentalità che ci deve accompagnare, proveremo a prendere il Napoli. Siamo Preparati per affrontare le tre competizioni, le Coppe sono obiettivi“.
Il Torino in campionato: “Arriviamo con un pizzico di rabbia, pubblico o non pubblico volevamo vincere contro il Sassuolo. Dobbiamo assolutamente provare a recuperare i punti persi contro una squadra ostica sia in casa che fuori casa, due attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche in difesa e centrocampo sono completi“.
Il suo futuro: “Penso giorno dopo giorno, sarei contento se dovessi ricevere la proposta di rinnovo“.