Inter, attenta alle voci dall’Argentina: Icardi vicino al Chelsea, lo vuole Sarri

[df-subtitle]Sarri, viste le difficoltà riscontrate per arrivare ad Higuain, avrebbe trovato in Icardi l’alternativa perfetta[/df-subtitle]
Lucas Fabian, giornalista argentino, si è espresso così sul caso Icardi e sul possibile ritorno di Mourinho al Real Madrid in diretta nel ‘Live Show’ di RMC Sport.
Sul capitano nerazzurro: “In Spagna dicono che Icardi sia vicino al Chelsea, Sarri se lo vorrebbe portare in Inghilterra. Lui è interessato al Chelsea, giocherebbe in Premier e troverebbe un allenatore italiano che lo conosce bene. Icardi mi sembra il giocatore giusto anche per il Real, in Liga potrebbe fare di tutto”.
Ricordiamo che il Chelsea è alla ricerca di una punta vista la probabile partenza di Morata. Sarri vorrebbe Higuain ma la dirigenza Blues non è convinta a causa dell’età del Pipita. Così, l’ex allenatore del Napoli avrebbe optato per il numero 9 dell’Inter, più giovane di sei anni rispetto al collega milanista.
Poi, un commento sul possibile approdo di Mourinho sulla panchina del Real Madrid: “Adesso il Real sta giocando contro il Leganes quasi senza pubblico. Mourinho vuole tornare al Real Madrid, ha un buon rapporto con Perez e il suo agente, Jorge Mendes, sta parlando con la società. Ha avuto problemi con Sergio Ramos, ma chi decide a Madrid è Perez”.