[df-subtitle]Birsa nella sua presentazione odierna[/df-subtitle]

Valter Birsa, nuovo centrocampista del Cagliari è stato presentato oggi in conferenza stampa. Le sue parole:

Trattativa abbastanza veloce, città e piazza importante, mi è piaciuta questa sfida e spero di fare bene. La presenza del mister Maran  è importante ma non avevo dubbi e nessun pensiero di questo; con lui ho passato anni importanti“.

Lunedì la Coppa Italia con l’Atalanta: “Conosco bene il modo che il mister usa, non ho problemi. I compagni mi hanno aiutato per un inserimento veloce, in campo poi ci siamo trovati subito e spero posso dare una mano“.

La prima volta che Birsa gioca al sud o nelle isole: “Cagliari è una piazza importante, si vedeva subito anche quando sono venuto a giocare qua, sempre tanti tifosi vicini. Ho visto un progetto importante. Non ho mai giocato al caldo, non ho pensato al mare per Cagliari. Mi piacerebbe sentire quel caldo dalle tribune, l’ho vissuto da avversario“.

Al Cagliari ritrova anche Lucas Castro, compagno al Chievo:Ho vissuto tre anni con lui a Verona sia in campo che fuori campo, le famiglie si sono trovate bene. E’ un ragazzo che voglio bene. Lui è fortissimo con la testa, io scarso; ho qualcosa in più in altro, insieme troviamo il giusto equilibrio“.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali rossoblù:

https://www.facebook.com/cagliaricalcio/videos/325029811438733/

Articolo precedenteInter, attenta alle voci dall’Argentina: Icardi vicino al Chelsea, lo vuole Sarri
Articolo successivoMercato, Spal: se parte Schiattarella, si pensa a Giaccherini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui