Infortunio Dani Olmo, tegola per il Barcellona: il comunicato del club

Infortunio Dani Olmo: l’asso del Barcellona ha accusato un problema muscolare nel corso della gara contro il Girona: il comunicato del club
INFORTUNIO DANI OLMO COMUNICATO – Manca più di un mese, ma è già corsa contro il tempo per il Barcellona per il pieno recupero di Dani Olmo, asso spagnolo reduce da un infortunio muscolare nel corso della gara di Liga, contro il Girona, nella quale i catalani hanno racimolato la quinta vittoria in altrettante partite disputate. Il trequartista blaugrana ha accusato un problema al bicipite femorale che lo terrà ai box per diverse settimane. Una vera tegola per il club blaugrana, soprattutto in relazione agli impegni che attendono la squadra di Flick tra il 23 e il 27 ottobre, date già segnate in rosso sul calendario barcelonista.
Appuntamenti con la storia: in quelle giornate, infatti, il Barça scenderà in campo in Champions League, contro il Bayern Monaco, avversario di sempre nella massima competizione europea, nonché ritorno al passato per Mister Flick, mentre quattro giorni più tardi sarà tempo di Clasico, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Due partite partite in cui i blaugrana dovranno cercare di presentarsi al meglio e, gioco forza, dopo aver recuperato il proprio diamante sulla trequarti. Dal comunicato diramato dal club in giornata, emerge quanto segue:
“Gli esami effettuati questo lunedì mattina su Dani Olmo hanno rivelato che l’attaccante del Barcellona si è infortunato al bicipite femorale destro. Si prevede che non sarà disponibile per le prossime quattro o cinque settimane”. È già corsa contro il tempo per gli impegni contro Bayern e Real, dunque: con un Dani Olmo in più, l’immediato futuro fa meno paura.
Oltre all’articolo: “Infortunio Dani Olmo, tegola per il Barcellona: il comunicato del club”, leggi anche: