Salta al contenuto

Il ritorno di Candreva? Contatti con il Torino

Jacopo Petricciuolo
Candreva

Candreva Torino – Antonio Candreva è stato uno dei calciatori più iconici della Serie A negli ultimi 15 anni, lo ricordiamo con maglie di club prestigiosi come Lazio, Juventus e Inter. Rimasto svincolato dopo la retrocessione della Salernitana, Candreva potrebbe tornare a giocare nella massima serie del nostro campionato: come riporta Tuttosport il calciatore italiano si sarebbe offerto al Torino negli ultimi giorni.

Idea e Contratto – L’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha incontrato il ds granata Vagnati che ora sta riflettendo con il presidente Cairo e l’allenatore Vanoli sulla possibilità di tesserare Candreva: con la sua abilità nei cross e sui calci piazzati potrebbe portare diversi assist alle punte. Il possibile contratto sarebbe valido fino a fine stagione con un ingaggio di circa mezzo milione di euro.

Possibilità – Se non dovesse andare in porto la trattativa con il Torino, Candreva sta già studiando le varie alternative per non rimanere fermo. Ci sarebbero ben quattro squadre molto interessate al suo profilo: Como, Parma, Monza e Venezia. Quale sarà il futuro di Antonio? La prossima settimana potrebbe essere decisiva.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Galatasaray, fumata nera per Zalewski: tentativo per Ballo-Tourè
  2. Mbappè-PSG: non è finita, almeno in Tribunale: la causa stipendi
  3. Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”
  4. Presentazione del libro “I Guerrieri del Tempio” di L. Capitanelli
  5. Arthur resta alla Juventus: un addio rimandato?
  6. La verità sui prelievi veloci: come evitare sorprese nelle scommesse online
  7. Napoli, De Laurentiis e i suoi vent’anni: “Rifondato e speso, rispetto di regole e persone. Il futuro…”
  8. Telenovela nuovo stadio Milano: Milan e Inter in condivisione; ora…