Salta al contenuto

Inter, domani Icardi torna in gruppo

Redazione

Mauro Icardi è pronto a tornare in gruppo. E’ questa la notizia che riporta Sport Mediaset. L’esilio forzato sta quindi per finire. L’attaccante ha terminato le cure al ginocchio ed è pronto a rimettersi a disposizione del tecnico Luciano Spalletti.

Ricordiamo che Icardi è fuori dallo scorso 13 febbraio, quando gli venne tolta la fascia da capitano come conseguenza del tira e molla contrattuale e di una situazione poco chiara all’interno dello spogliatoio. Poi un lungo mese in cui si sono susseguiti momenti di silenzio totale, dichiarazione pubbliche della moglie che puntava alla pace e lettere polemiche sui social. Ora. sembra che tutto questo stia per finire.

A questo punto l’argentino approfitterà della sosta per recuperare la condizione fisica e potrebbe essere convocato già per il delicatissimo match di domenica 31 marzo contro la Lazio. Difficilmente sarà subito titolare, ma di sicuro si presenterà pronto a cancellare l’ultimo periodo difficile con il primo gol importante. Intanto, le polemiche sono state messe da parte, come pure la richiesta di tornare a indossare la fascia. Quanto al rinnovo del contratto, se ne parlerà più avanti con calma. Ma, intanto, il primo passo verso la riconciliazione è stato fatto.